Informagiovani Salò, riapre lo sportello

Riapre lo sportello Informagiovani Salò da martedì 21 settembre (comunicato stampa)

Da martedì 21 settembre riapre lo sportello Informagiovani a Salò: uno spazio rinnovato rivolto ai giovani tra i 14 e i 35 anni, con sede nella Biblioteca Comunale. L’obiettivo è quello di offrire ai giovani una guida verso servizi qualificati di informazione e supporto. Inoltre, intende valorizzare l’impegno sociale e comunitario e sostenere il lavoro di lifelong learning delle persone coinvolte.

La collaborazione tra la nostra Cooperativa e il Comune di Salò

Gestito in collaborazione con il Comune di Salò, offre uno spazio di orientamento e informazione: dal settore del lavoro alla sfera del volontariato, dall’ambito della formazione scolastica al mondo delle iniziative culturali. Questa attività rientra fra i servizi per i giovani (e non solo) che Nuovo Cortile gestisce sul territorio con alcune Amministrazioni Comunali.

Cosa, dove e quando: orari e servizi

Per fare un esempio, sono attivi il servizio di COLLOQUIO ORIENTATIVO (nell’ambito della ricerca del lavoro) e il servizio di RIORIENTAMENTO (per aiutare nella scelta dei percorsi di studio).

Lo sportello prevede due pomeriggi di apertura alla settimana, a ingresso libero con Green pass o su prenotazione sempre con Green pass, con disponibilità anche di colloqui online:

  • il martedì 17.00 – 19.00
  • il giovedì 16.00 – 18.00

presso la Biblioteca Comunale (sala a piano terra) in Via Leonesio 4.

Contatti
Mail: infogiovanisalo@nuovocortile.it
Facebook: Infogiovani Salò
Twitter: InfogiovaniSalò/@SaloInfogiovani

 

Seguici sui nostri profili social  ➡  FB   e    ➡ INST  👍🏻   Pubblichiamo news e fotografie sempre nuove per tenerti aggiornato!

 

Ti è Piaciuto l'articolo?

Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su twitter
Condividi su Twitter
Condividi su linkedin
Condividi su Linkdin
Condividi su telegram
Condividi su Telegram