Assistente sociale (posizione aperta)

[POSIZIONE APERTA IL 01/09/23]

01/09/2023 – Stiamo cercando un/una Assistente Sociale, che lavorerà a stretto contatto con la nostra Comunità terapeutica per le dipendenze e la Comunità psichiatrica a media protezione (con sede a Rodengo Saiano) e il nostro Centro educativo diurno per minori Binario 9¾ (con sede a Brescia).

Titoli richiesti: Laurea almeno triennale in Scienze dei Servizi Sociali (L39), iscrizione Albo degli Assistenti sociali. Prendiamo in considerazione sia candidati con esperienza pregressa sia neolaureati.

Tipologia contratto: Tempo pieno o parziale, con orario da definire. CCNL Cooperative Sociali, livello D2.

Cooperativa: Nuovo cortile SCS Onlus, Rodengo Saiano, via Paradello 9. La cooperativa sociale Nuovo Cortile interviene con le sue attività e servizi in quattro ambiti principali: tossicodipendenze (Comunità Terapeutica), psichiatria (Comunità Psichiatrica a media protezione), area minori (Asili nido, Scuole materne, Servizi diurni per adolescenti), inserimento lavoro (collaborazione con aziende del territorio, tirocini interni), Azienda agricola (gestione frutteto e serre interni, cura verde privato e clienti esterni).

Requisiti:

  • Conoscenza degli elementi di: diritto penale, diritto pubblico, organizzazione del lavoro;
  • Conoscenza delle norme di legislazione sociale;
  • Conoscenza della normativa in materia socio-sanitaria;
  • Capacità di applicare le procedure amministrative per pratiche socio-sanitarie;
  • Capacità di utilizzare strumenti per la documentazione degli interventi sociali;
  • Conoscenza di almeno una lingua straniera;
  • Patente B, automunito.

 

Inviaci la tua candidatura completa di CV dettagliato via email a risorse.umane@nuovocortile.it. Ricordati di mettere data e firma sul CV e di inserire la dicitura “Autorizzo al trattamento dei miei dati personali presenti nel curriculum vitae ai sensi del D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)”.

[POSIZIONE APERTA IL 01/09/23]