Just Meet a Marone: vivi l’estate sul lago, ti aspettiamo a Villa Vismara

Dal 4 giugno fino a metà settembre, negli spazi di Villa Vismara: Just Meet, per giovani che hanno voglia di divertirsi

Il Comune di Marone e la nostra cooperativa presentano il nuovo progetto “Just Meet”, pensato per gli adolescenti che hanno voglia di trascorrere una giornata o una serata estiva in compagnia.

Il periodo Covid-19 ha segnato il nostro modo di stare insieme e, mai come oggi, abbiamo bisogno di tornare a vivere le relazioni sociali e di farlo in maniera costruttiva, ricreativa, interessante. Just Meet rientra tra i progetti promossi e organizzati dalla nostra cooperativa nell’ambito delle iniziative realizzate nel periodo Covid-19.

Just Meet a Marone offre un programma di iniziative variegate, dalla giornata in piscina alla serata cinema. E lo sport? C’è, c’è! Tornei di calcio e beach volley. È prevista anche una gita al Lert di Marone? Che cos’è, direte voi… lasciamo il gusto della sorpresa di scoprirlo direttamente il 19 giugno! Senza contare che ci sono appuntamenti in cui il programma… lo decidete voi!

Avete tra gli 11 e i 19 anni? Allora, che aspettate? Noi vi aspettiamo a Villa Vismara, unitevi anche voi alla nostra compagnia Just Meet!

INGRESSO LIBERO

Ti è Piaciuto l'articolo?

Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su twitter
Condividi su Twitter
Condividi su linkedin
Condividi su Linkdin
Condividi su telegram
Condividi su Telegram