Orti sociali in affitto: ne vuoi uno da coltivare anche tu?

Alcuni lotti dei nostri orti sociali ancora disponibili da affittare, all'interno degli spazi della Cooperativa

Il progetto dell’orto sociale l’abbiamo realizzato quattro anni fa, grazie anche a un contributo ricevuto da Banca Intesa Sanpaolo. Sette lotti adiacenti, sette fazzoletti di terra da coltivare come pare e piace. Ti piacciono le fragole? Vai! Preferisci avere insalate e ortaggi freschi in tavola per l’estate o mettere via verdure per l’inverno? Oppure, sogni un tuo angolo verde da abbellire con rose, gigli, peonie, margherite, tulipani?

Tu porta le sementi, le piantine e gli attrezzi: l’orto te lo diamo noi! Attualmente ne sono rimasti ancora alcuni liberi, mentre gli altri sono già in pieno rigoglio, tra zucchine e pomodori. Puoi personalizzare il tuo orto, già munito di impianto di irrigazione, montando teli antigrandine o parasole.

Guarda il video qua sotto per avere una prima idea di come sono! Di circa 40 mq, gli orti si trovano all’interno degli spazi della Cooperativa, tra Rodengo Saiano e Castegnato. Facilmente raggiungibile in bicicletta o a piedi per chi abita nelle vicinanze, possibilità di parcheggio per chi viene in auto.

Per informazioni: scrivi una email a info@nuovocortile.it oppure telefona al numero 030/6810090 (int. 4 – Amministrazione).

Continua a seguirci sui nostri profili social FB o INST, pubblichiamo fotografie sempre nuove per tenerti aggiornato!

Ti è Piaciuto l'articolo?

Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su twitter
Condividi su Twitter
Condividi su linkedin
Condividi su Linkdin
Condividi su telegram
Condividi su Telegram