Alcuni lotti dei nostri orti sociali ancora disponibili da affittare, all'interno degli spazi della Cooperativa

Il progetto dell’orto sociale l’abbiamo realizzato quattro anni fa, grazie anche a un contributo ricevuto da Banca Intesa Sanpaolo. Sette lotti adiacenti, sette fazzoletti di terra da coltivare come pare e piace. Ti piacciono le fragole? Vai! Preferisci avere insalate e ortaggi freschi in tavola per l’estate o mettere via verdure per l’inverno? Oppure, sogni un tuo angolo verde da abbellire con rose, gigli, peonie, margherite, tulipani?

Tu porta le sementi, le piantine e gli attrezzi: l’orto te lo diamo noi! Attualmente ne sono rimasti ancora alcuni liberi, mentre gli altri sono già in pieno rigoglio, tra zucchine e pomodori. Puoi personalizzare il tuo orto, già munito di impianto di irrigazione, montando teli antigrandine o parasole.

Guarda il video qua sotto per avere una prima idea di come sono! Di circa 40 mq, gli orti si trovano all’interno degli spazi della Cooperativa, tra Rodengo Saiano e Castegnato. Facilmente raggiungibile in bicicletta o a piedi per chi abita nelle vicinanze, possibilità di parcheggio per chi viene in auto.

Per informazioni: scrivi una email a info@nuovocortile.it oppure telefona al numero 030/6810090 (int. 4 – Amministrazione).

Continua a seguirci sui nostri profili social FB o INST, pubblichiamo fotografie sempre nuove per tenerti aggiornato!

Ti è Piaciuto l'articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin
Condividi su Telegram